Progetto “OK BOOMER”

Si sollecita la presa visione su Argo per l'incontro di lunedì 7 ottobre

Utente BLIS00100B-psc

da Blis00100b-psc

Si comunica che nell’ambito del progetto “OK BOOMER” il 7 Ottobre 2024 gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno ad un incontro che si terrà presso la sala Cosmo di Pieve di Cadore. L’evento inizierà alle ore 08,30 e terminerà alle ore 11,00.

Gli alunni dell’ITT:

• Partenza da scuola alle ore 08,15
  • Ritorno ore 11,15 con rientro a scuola

GLI ALUNNI DI SANTO STEFANO di Cadore:

• Partenza alle ore 07,30 con l’autobus di linea della Dolomitibus. Gli alunni residente in Cadore si recheranno direttamente a Pieve di Cadore.Tutti gli alunni aspetteranno in piazza a Pieve per l’appello.
  • Ritorno: al termine dell’incontro previsto per le ore 11,00 gli alunni dell’ ITE rientreranno a casa autonomamente. Gli alunni dell’ IPIA attenderanno l’autobus di linea della Dolomitibus delle ore 12,25 sorvegliati dall’Insegnanti.

Biglietto del pullman andata/ritorno da procurarsi individualmente

Docenti accompagnatori ITE : Pontil Ceste – Polo – Falconeri – Iannuzzi – Tarentini
Docenti accompagnatori IPIA : Modolo – De Monte – Coffen Beatrice
Docenti accompagnatori ITT : saranno comunicati in sede