352 – Ritiro lettere sospensione del giudizio e adesione corsi di recupero

Si comunicano le date di pubblicazione degli esiti degli scrutini e le modalità di ritiro delle lettere di sospensione

Utente BLIS00100B-psc

da Blis00100b-psc

Gli esiti degli scrutini avranno la dicitura “promosso” o “non promosso” o “sospensione del giudizio” o “promosso con revisione del PFI” per le classi dalla 1^ alla 4^ e “ammesso” o “non ammesso” all’esame per le classi 5^, ivi compresi i crediti scolastici. Saranno pubblicati solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono le famiglie e tutti gli studenti della classe di riferimento. I voti in decimi riferiti alle singole discipline saranno riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico cui possono accedere i singoli genitori e studenti mediante le proprie credenziali personali

Si comunica altresì che nella giornata di sabato 15 giugno 2024, presso tutte le sedi dell’Istituto, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dovranno essere ritirate le lettere di sospensione del giudizio, consegnate dai Coordinatori di classe e/o dai Responsabili di sede.

CLASSI QUINTE

Si invitano i genitori degli alunni delle classi quinte dell’Istituto a controllare sul registro elettronico nel pomeriggio di lunedì 10/06/2024 l’esito degli scrutini per i propri figli.

ALTRE CLASSI

Si invitano i genitori degli alunni delle classi dalla prima alla quarta dell’Istituto a controllare sul registro elettronico in data 13/06/2024 l’esito degli scrutini per i propri figli e provvedere al ritiro delle eventuali lettere.

SE IMPOSSIBILITATI A RITIRARE LE LETTERE

I genitori impossibilitati al ritiro di quanto sopra nella giornata sopra indicata possono delegare per iscritto una persona di loro fiducia o ritirarlo successivamente presso la segreteria della sede centrale del Liceo Scientifico dalle ore 08:00 alle ore 12:00, ad esclusione delle giornate del 19 e 20 giugno (chiusura per esami di Stato).

ESAMI DI RIPARAZIONE

Appena possibile verrà pubblicato sul sito della scuola il calendario dei corsi di recupero e delle prove di verifica del giudizio sospeso.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Aldo DELPARI)