345 – Piattaforma UNICA e consegna “Capolavoro”

Entro il giorno 8 giugno 2024 sono da inserire in Piattaforma Unica il “Capolavoro” ed eventuali certificazioni conseguite durante l’anno scolastico

Utente BLIS00100B-psc

da Blis00100b-psc

Si ricorda a tutte le studentesse e gli studenti del triennio che entro la fine dell’anno scolastico (8 giugno 2024) dovranno caricare nelle sezioni specifiche della piattaforma Unica il “Capolavoro” ed eventuali certificazioni conseguite durante l’anno scolastico.

In merito si consiglia la visione del seguente Video-tutorial realizzato dal MIUR, dove viene illustrata la procedura e le modalità di caricamento del “Capolavoro”: https://www.youtube.com/watch?v=x-jfnXIkSAw&ab_channel=Ministerodell%27IstruzioneedelMerito

Si ricorda infine che in caso di chiarimenti relativi al capolavoro le studentesse e gli studenti possono rivolgersi ai rispettivi Tutor di Orientamento.

Aldo Delpari

n.345 CAPOLAVORO