Circolare 231

231 – Incontri sulla legalità con il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cortina d’Ampezzo

Incontro delle classi dell'ITT con il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cortina d’Ampezzo previsto per martedì 26 marzo 2024

Utente BLIS00100B-aut

da Blis00100b-aut

OGGETTO: Incontri sulla legalità con il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cortina d’Ampezzo – martedì 26 marzo 2024 presso la sede del Liceo scientifico di Pieve di Cadore – biennio e triennio dell’ITT.

Si comunica che martedì 26 marzo p.v. presso la sede del Liceo scientifico di Pieve di Cadore il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cortina d’Ampezzo incontrerà gli alunni dell’Istituto tecnico tecnologico per affrontare tematiche quali la cultura della legalità e la sicurezza stradale.

Il calendario si articolerà nel modo seguente: dalle 10.00 alle 11.30 l’ incontro con il biennio, dalle 11.30 alle 13.00 l’ incontro con il triennio. Al termine delle attività le classi del biennio rientreranno a scuola accompagnate dagli insegnanti in servizio, mentre le classi del triennio potranno tornare autonomamente a casa.

Aldo Delpari