224 – Progetto Certificazione B2

Indicazioni per iscrizione alle attività preparatorie organizzate dall'Istituto per la certificazione delle competenze in lingua inglese di livello B2

Utente BLIS00100B-aut

da Blis00100b-aut

Si comunica che il nuovo corso di preparazione alla certificazione B2 (Cambridge F.C.E..) inizierà giovedì 29 febbraio dalle ore 13.30 alle 15.30.

Si prevede di effettuare circa 10 lezioni di due ore ciascuna nei mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio.

Il corso è aperto anche a coloro che, pur avendo già frequentato un corso B2, desiderano consolidare le loro competenze in vista dell’esame che sarà presumibilmente nel mese di maggio.

Il primo giorno di corso sarà consegnato agli studenti il calendario dettagliato delle lezioni. Qualsiasi variazione sarà comunicata tempestivamente mediante registro elettronico.
Si precisa quanto segue:

• Il costo del corso per ogni alunno è di 50,00€ (30,00 € per l’acquisto del libro di testo, più un contributo di 20,00€ per fotocopie e spese di organizzazione).
  • Coloro che possiedono già il libro di testo adottato (INTIME FOR FIRST B2) pagano solo € 20,00.
  • Le famiglie dovranno sostenere inoltre il costo dell’esame che sarà, indicativamente, di 209,50 Euro per il livello B2.
  • La partecipazione al corso non comporta l’obbligo di iscrizione all’esame.

ADESIONE entro 26/02/2024:

Compilare il modulo on line dall’APP DidUP Famiglia accedendo con le credenziali personali genitore (sezione Bacheca)

VERSAMENTO mediante PagOnline € 50,00 (o € 20,00) entro 28/02/2024:

L’avviso di pagamento sarà disponibile nei giorni successivi all’invio dell’adesione nella sezione Pagamenti, dal menù dell’APP DidUP Famiglia.

Aldo Delpari